Trofeo optisud II° Tappa
RECORD DI ISCRIZIONI 269 TIMONIERI DELLA CLASSE OPTIMIST
IL CAPOSELE PRONTO AD OSPITARE LA II TAPPA DELL’OPTISUD
Appuntamento nel prossimo fine settimana 11-12 marzo per la seconda tappa del Trofeo Optisud organizzata dal Circolo Nautico Caposele che vedrà quasi 270 optimist, nelle acque di Formia nell’ambito del progetto regate del Club “A tutta vela” fortemente voluto dalla dirigenza che vuole affermare il Circolo e Formia come uno dei centri della vela Italiana.
nutrizione salute è una gran parte di condurre uno stile di vita sano. Ma possono medicinali aiutarci? Con il mercato invaso da diverse farmacie online che vende vari rimedi, l'acquisto di farmaci da esimo WEB non è più un problema per l'uomo comune. Certo non è ogni. Kamagra è un rimedio prescritto per il trattamento di subacquei sconvolge. Cosa ne pensi "http://zithromax.me/it/zitromax-500mg.html"? Forse si legge su "". Maggiori informazioni sulla questione disponibile presso "". Avendo l'impotenza può essere un problema reale. Ma solo il vostro professionista medico può decidere se Kamagra, o altra medicina è giusto per te. Smettere di usare questo droga e ottenere assistenza medica se si dispone di improvvisa perdita della vista.
Una vera festa della vela giovanile che vede riscendere in acqua l’organizzazione del Circolo Nautico Caposele che inizia la stagione velica nazionale 2017 nel segno della continuità dopo il successo del Campionato Italiano Classi Olimpiche, ospitato e brillantemente organizzato nel mese di ottobre 2016.
La tappa del Trofeo Optisud di Formia sarà un evento record con 269 giovani timonieri della classe optimist iscritti, per disputare la II Tappa 2017 del TROFEO OPTISUD, manifestazione promossa e valuta dalla IV – V – VI – VIII e IX Zona FIV che ne costituiscono il comitato promotore.
Il Circolo Nautico Caposele e tutta la città di Formia si preparano alla carica dei più giovani della vela, il Golfo tradizionalmente famoso per le temperature miti e i venti di termica terrà fede alle aspettative, i 269 timonieri potranno regatare in uno dei campi di regata più validi e sicuri.